rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Acireale

Santa Maria La Scala, si cerca il corpo del terzo disperso

Sono stati recuperati i corpi di Margherita Quattrocchi, 21 anni e di Lorenzo D'Agata due dei tre ragazzi che si trovavano nell'auto caduta in mare nel porticciolo della frazione marinara di Acireale. Si cerca ancora Enrico Cordella, di 22 anni

Sono stati recuperati i corpi di Margherita Quattrocchi, 21 anni e di Lorenzo D'Agata due dei tre ragazzi che si trovavano nell'auto caduta in mare nel porticciolo di Santa Maria la Scala, frazione marinara di Acireale, a causa del maltempo. Con la ragazza si trovava anche il fidanzato Enrico Cordella, di 22 anni, ancora disperso. Ieri sera, sono state sospese le operazioni di ricerca. Questa mattina all'alba sono riprese: a lavoro sommozzatori, elicotteri e vigili del fuoco.

Il ritrovamento del corpo di Lorenzo D'Agata

Continuano le ricerche dei vigili del fuoco | Video

I sommozzatori dei vigili del fuoco, ieri, hanno anche ritrovato e recuperato la macchina all'imboccatura del porticciolo. 

Santa Maria La Scala, le ricerche dei vigili del fuoco

Secondo una prima ricostruzione, Enrico Cordella, Margherita Quattrocchi e Lorenzo D’Agata erano su una Fiat Panda posteggiata sul molo del porticciolo per guardare il mare mosso quando un'onda anomala ha trascinato la vettura in mare. La tragedia sarebbe stata notata da un testimone che ha lanciato l'allarme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria La Scala, si cerca il corpo del terzo disperso

CataniaToday è in caricamento