rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero autotrasportatori: niente benzina fino al 25 gennaio

"Lo sciopero si prolunga fino a mercoledì, 25/01": è il testo di cartelli che sono stati esposti in alcune aree di servizio di Catania per evitare lunghe e inutili attese agli automobilisti che speravano di potere fare il pieno

"Lo sciopero si prolunga fino a mercoledì, 25/01": è il testo di cartelli che sono stati esposti in alcune aree di servizio di Catania per evitare lunghe e inutili attese agli automobilisti che speravano di potere fare il "pieno", dopo l'annuncio di blocchi stradali meno rigidi da parte dei Tir e del Movimento dei forconi che sta paralizzando il traffico in Sicilia da lunedì scorso.

Molti automobilisti non recedono però dal loro intento, e restano in fila in attesa dell'autobotte, che sembra, al momento, un miraggio. A Catania dall'alba ci sono lunghe code di auto. Ma secondo i gestori potrebbe essere "un'attesa vana" perchè se c'è stata un'attenuazione nei blocchi nei Tir in Sicilia non risulta ci siano autocolonne di autobotti cariche di carburanti che hanno lasciato la raffineria di Priolo Gargallo con destinazione Catania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero autotrasportatori: niente benzina fino al 25 gennaio

CataniaToday è in caricamento