rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Anche a Catania i casting di 'Ciao Darwin': ecco come partecipare

Chi volesse farsi avanti può inviare una email a a.arinci@sdl2005.it con i propri dati anagrafici, un recapito telefonico ed una fotografia

Il prossimo 31 gennaio si svolgeranno anche a Catania le selezioni per il programma televisivo "Ciao Darwin", condotto da Paolo Bonolis. Chi volesse farsi avanti può inviare una email a a.arinci@sdl2005.it con i propri dati anagrafici, un recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv)".

'Ciao Darwin' di Paolo Bonolis cerca concorrenti: ecco come candidarsiCome anticipato dall'ad Piersilvio Berlusconi nel corso della presentazione dei palisesti Mediaset che si è tenuta lo scorso luglio, 'Ciao Darwin' tornerà il prossimo anno con una nuova edizione, l'ottava. Alla conduzione sempre Paolo Bonolis, storico timoniere del varietà.

'Ciao Darwin' ha festeggiato quest'anno  vent'anni di percorrenza sul piccolo schermo. La prima puntata è andata in onda infatti il 3 ottobre del 1998. Da allora, sei le edizioni collezionate fino al 2010, poi una pausa di sei anni fino al 2016, quando è avvenuto il ritorno in onda, a grande richiesta e con ottimo successo di pubblico. 


 

Potrebbe interessarti: https://www.today.it/media/tv/ciao-darwin-2019-come-partecipare-casting-concorrenti.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Catania i casting di 'Ciao Darwin': ecco come partecipare

CataniaToday è in caricamento