rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Gregorio di Catania

Corriere della droga preso ai caselli di San Gregorio con 1 chilo di "coca"

Vista anche la qualità della droga, probabilmente destinata al mercato della provincia etnea, si presume che il "pacco" avrebbe fruttato al dettaglio oltre 70 mila euro

I finanzieri etnei hanno arrestato un corriere della droga, originario della provincia di Torino, che trasportava addosso oltre un chilo di cocaina. Nel tardo pomeriggio del 14 febbraio, i baschi verdi hanno ispezionato in strada una Opel Zafira che transitava dal casello autostradale di San Gregorio, proveniendo da Messina. I precedenti di polizia per stupefacenti a carico del conducente, Michele Totaro, e i chiari segni di nervosismo che manifestava nel mentre veniva ispezionata l’auto, hanno insospettito i finanzieri che hanno proceduto ad una perquisizione più accurata.

Alla fine, infatti è stato trovato addosso all'uomo un involucro, confezionato con cellophane e nastro da imballaggio, pieno zeppo di cocaina. Il quantitativo sequestrato è pari ad un chilo di polvere bianca.  Vista anche la qualità della droga, probabilmente destinata al mercato della provincia etnea, si presume che il "pacco" avrebbe fruttato al dettaglio oltre 70 mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corriere della droga preso ai caselli di San Gregorio con 1 chilo di "coca"

CataniaToday è in caricamento