rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Umberto / Viale Africa

Servizio taxi nelle vie della prostituzione, arrestati due bulgari

Una prostituta bulgara veniva prelevata dalla propria abitazione ed accompagnata in auto in Viale Africa, venendo poi riportata a casa in tarda nottata, dopo aver consumato le prestazioni con alcuni clienti

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Acireale e quelli della Stazione di Aci Catena hanno tratto in arresto D.S.M. e S.A.M., cittadini bulgari di 40 e 33 anni ma domiciliati ad Aci Catena, per favoreggiamento della prostituzione.

L’attività investigativa svolta ha permesso ai militari di raccogliere inconfutabili elementi in merito all’agevolazione dell’attività di meretricio di una loro connazionale. La stessa, in particolare, dietro il pagamento di una quota in denaro, veniva prelevata dalla propria abitazione ed accompagnata in auto in Viale Africa a Catania, venendo poi riportata a casa in tarda nottata, dopo aver consumato le prestazioni con alcuni clienti.

I due erano soliti accompagnare la connazionale nelle vie immediatamente limitrofe al luogo di prostituzione, modificando poi quello di recupero, così da non destare alcun sospetto: in realtà, grazie agli accertamenti svolti, è stata dimostrata la sistematicità con cui veniva garantito questo “servizio taxi” alquanto anomalo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio taxi nelle vie della prostituzione, arrestati due bulgari

CataniaToday è in caricamento