Sito web Cutgana, nel 2012 una sezione dedicata all’entertainment

Una nuova sezione per il sito web del Cutgana. Prossimamente sarà disponibile “Cutgana entertainment” per tutti gli studenti di ogni ordine e grado

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Una nuova sezione per il sito web del Cutgana. Prossimamente sarà disponibile “Cutgana entertainment” per tutti gli studenti di ogni ordine e grado, ma non solo.

Una sezione ludico-educativa che consentirà a tutti i giovani utenti di imparare, esplorare e conoscere le aree protette gestite dal centro universitario catanese, la natura e l’origine della vita umana oltre che di approfondire i principi basilare della chimica e della fisica. Il tutto, ovviamente, giocando grazie ai Platform, Puzzle-game, Role playing game realizzati da Giuseppe Messina, responsabile dell'Ufficio di comunicazione del Centro interfacoltà dell'Università di Catania.
Sul sito del Cutgana (ww.cutgana.it) è disponibile il video prewiew del platform game “Pip nelle riserve naturali del Cutgana”.

 

Torna su
CataniaToday è in caricamento