rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Sito web Cutgana, nel 2012 una sezione dedicata all’entertainment

Una nuova sezione per il sito web del Cutgana. Prossimamente sarà disponibile “Cutgana entertainment” per tutti gli studenti di ogni ordine e grado

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Una nuova sezione per il sito web del Cutgana. Prossimamente sarà disponibile “Cutgana entertainment” per tutti gli studenti di ogni ordine e grado, ma non solo.

Una sezione ludico-educativa che consentirà a tutti i giovani utenti di imparare, esplorare e conoscere le aree protette gestite dal centro universitario catanese, la natura e l’origine della vita umana oltre che di approfondire i principi basilare della chimica e della fisica. Il tutto, ovviamente, giocando grazie ai Platform, Puzzle-game, Role playing game realizzati da Giuseppe Messina, responsabile dell'Ufficio di comunicazione del Centro interfacoltà dell'Università di Catania.
Sul sito del Cutgana (ww.cutgana.it) è disponibile il video prewiew del platform game “Pip nelle riserve naturali del Cutgana”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sito web Cutgana, nel 2012 una sezione dedicata all’entertainment

CataniaToday è in caricamento