rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo / Via Roberto Giuffrida Castorina

Sorpreso ladro in condominio di Via Roberto Giuffrida Castorina

Le Volanti dell'U.P.G.S.P hanno arrestato questa mattina un ragazzo che, in possesso di un telecomando per entrare in un condominio di Via Roberto Giuffrida Castorina, stava rubando una Vespa 50

Le Volanti dell’U.P.G.S.P hanno arrestato, alle ore 4.00 di questa mattina, D.F., di anni 26, in Via Roberto Giuffrida Castorina, all’interno di un condominio. A seguito, infatti, di segnalazione, le Volanti sono entrate all’interno del complesso segnalato e hanno notato il giovane che armeggiava una vespa 50.

Il malvivente, all'arrivo della Polizia, è fuggito scavalcando un cancello e cadendo rovinosamente per terra. D.F. è stato accompagnato al pronto soccorso dell’Ospedale Garibaldi per alcune medicazioni. Dal sopralluogo, è emerso che D.F. aveva già asportato dal motociclo il parabrezza, la mascherina, il faro e, sopra la pedana del motociclo, venivano rinvenuti arnesi atti allo scasso.

La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire, nelle tasche dei pantaloni del Fisichella, il telecomando utilizzato per introdursi all’interno del condominio, asportato presumibilmente qualche giorno prima da qualche autovettura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso ladro in condominio di Via Roberto Giuffrida Castorina

CataniaToday è in caricamento