Spacciava coca ed erba a San Giovanni Galermo: arrestato

Il giovane, bloccato e perquisito sul posto, è stato trovato in possesso di 68 dosi di cocaina, 53 dosi di marijuana, una ricetrasmittente, tramite la quale si manteneva in contatto con le vedette

I carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale hanno arrestato il 24enne catanese Giovanni Lanzafame, poiché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. È bastata un’azione lampo dell’equipaggio della gazzella, impegnato nel controllo del territorio nel popoloso quartiere del capoluogo etneo, per eludere le vedette e piombare addosso al pusher impegnato in via Capo Passero a piazzare la droga ai clienti in fila (tutti fuggiti a gambe levate).

Il giovane, bloccato e perquisito sul posto, è stato trovato in possesso di 68 dosi di cocaina, 53 dosi di marijuana, una ricetrasmittente, tramite la quale si manteneva in contatto con le vedette, due bilancini elettronici di precisione, nonché 100 euro in contanti, presumibilmente incassati dalla pregressa vendita delle sostanze stupefacenti. La droga, il denaro e il materiale sono stati sequestrati, mentre l’arrestato in attesa della direttissima è stato relegato agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Santapaola-Ercolano, blitz dei carabinieri del Ros: i nomi degli arrestati

  • La spartizione dei soldi del clan Santapaola-Ercolano: "C'è u nanu ca tuppulìa"

  • Aggressione ai poliziotti al "Tondicello", presi gli autori

  • Blitz dei carabinieri del Ros: arresti e sequestro di beni al clan Santapaola-Ercolano

  • Cade lampione su passante mentre allestiscono luci di Natale in via Etnea

  • Poste Italiane cercano portalettere anche a Catania

Torna su
CataniaToday è in caricamento