rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ramacca

Spaccio di droga a Ramacca, in manette i pusher della villa comunale

Numerose le segnalazioni di cittadini, costretti ad abbandonare la villa di piazza Margherita che era diventata un attivissimo centro di spaccio

I carabinieri di Palagonia hanno arrestato 4 persone, più un quinto soggetto sottoposto all’obbligo di firma, durante una nuova operazione antidroga messa a segno a Ramacca. Numerose le segnalazioni di cittadini, costretti ad abbandonare la villa comunale di piazza Margherita che era diventata un attivissimo centro di spaccio. Con un ben organizzato sistema di vedette, i pusher riuscivano quasi sempre ad allontanarsi prima dell’intervento dei militari, abbandonando le dosi di stupefacente tra le aiuole della villa comunale.

GUARDA IL VIDEO

Installando alcune telecamere nascoste sono state identificati con assoluta precisione i componenti del gruppo di spacciatori. A capo della banda Camelia Gaetano Giuseppe, 25enne, pregiudicato del posto. Oltre 50 le cessioni di droga documentate, prevalentemente hashish e marijuana, in alcuni casi anche nei confronti di minorenni ed extracomunitari. In alcuni casi gli acquirenti venivano anche da altri comuni del calatino per procurarsi le dosi di stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a Ramacca, in manette i pusher della villa comunale

CataniaToday è in caricamento