rotate-mobile
Cronaca Civita / Piazza Vincenzo Bellini

Due spacciatori di marijuana arrestati in piazza Teatro Massimo

La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati trattenuti in camera di sicurezza

I carabinieri hanno arrestato i gambiani Gassama Muhtar di 22 anni 22 e Jobarteh Saiku di 25 anni, ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Controllando con un servizio di pattuglia la zona del Teatro Massimo, si è potuto beccare i due in via Degli Invalidi Di Guerra mentre piazzavano delle dosi di marijuana ad alcuni acquirenti. I carabinieri, oltre a cogliere sul fatto gli spacciatori,li hanno perquisiti sul posto.

Sono stati trovati in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente e dei 10 euro appena incassati dai clienti. A questo punto, hanno fermato e perquisito anche gli acquirenti, due catanesi di 36 e 43 anni. Trovati in possesso delle dosi acquistate, hanno ammesso di averle acquistate poco prima dai due gambiani. La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre gli arrestati, in attesa della direttissima, sono stati trattenuti in camera di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due spacciatori di marijuana arrestati in piazza Teatro Massimo

CataniaToday è in caricamento