rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Adrano

Spacciatore di 19 anni arrestato dopo un inseguimento con la polizia

Il ragazzo, di Adrano, ha ceduto una dose ad una vettura, dandosi poi ad una precipitosa fuga con una serie di manovre spericolate

Salvatore Placido D'Oca è l'ultimo spacciatore di soli 19 anni arrestato dalla polizia di Adrano. Aveva con se cocaina e marijuana e gli agenti lo hanno notato mentre era in sella ad un motorino nei pressi di piazza Sant’Agostino, insieme ad una seconda persona.

Davanti i loro occhi, il ragazzo ha ceduto una dose ad una vettura, dandosi poi ad una precipitosa fuga con una serie di manovre spericolate, percorrendo a elevata velocità l’adiacente via Roma per poi immettersi nella centralissima via Garibaldi, senza però riuscire a distanziare la Volante impegnata nel difficile inseguimento.

La sua fuga si è conclusa all’altezza di Piazza Giacomo Maggio ed il motociclo, dopo aver più volte, impattato l’autovettura della volante sul lato anteriore destro, ha terminato la corsa con una rovinosa caduta. Placido D'Oca è stato trovato in possesso di 380 euro ed in casa sua c'erano altri 3 grammi di cocaina divisi in 10 dosi e si trova ora ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore di 19 anni arrestato dopo un inseguimento con la polizia

CataniaToday è in caricamento