rotate-mobile
Cronaca

Apertura di sportelli presso le varie circoscrizioni per decentrare i servizi

E' la proposta avanzata dal presidente della quarta commissione Servizi sociali e scolastici, Agatino Giusti, al consiglio circoscrizionale Gli sportelli servirebbero per l'autorizzazione degli stalli ed il pass per entrare al cimitero

L'apertura di sportelli presso le varie circoscrizioni è stata proposta dal presidente della quarta commissione Servizi sociali e scolastici, Agatino Giusti, al consiglio circoscrizionale.

Gli sportelli servirebbero per presentare le domande per l'autorizzazione degli stalli ed il pass per entrare al cimitero, "visto che gli uffici competenti al rilascio di dette autorizzazioni, si trovano in zona piazza Spedini e viale Vittorio Veneto", precisa Giusti.

"Si parla tanto di decentrare i servizi delle circoscrizioni- commenta Giusti- ed ancora oggi i disabili devono recarsi al centro della città e fare file, costretti a litigare per trovare un parcheggio, quando potrebbero farlo ognuno nella circoscrizione di appartanenza".

"Mi auguro che questi sportelli si possano aprire nel più breve tempo possibile", conclude Giusti che ha portato all'attenzione dell'amministrazione questa proposta votata, lo scorso 23 settembre, con parere favorevole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apertura di sportelli presso le varie circoscrizioni per decentrare i servizi

CataniaToday è in caricamento