rotate-mobile
Cronaca

Spot della Vodafone sull'Etna, Pogliese: "Una grande opportunità per il territorio"

Il Sindaco aggiunge: "Alcuni burocrati la stavano vanificando, facendo passare giorni e giorni per rilasciare le necessarie autorizzazioni. Me ne sono accorto appena in tempo"

"Stava accadendo una cosa vergognosa. La Vodafone aveva scelto l’Etna come location per il prossimo spot, protagonista Patrick Dempsey. Una possibilità di promozione del nostro territorio enorme, a livello mondiale, e totalmente gratuita. Ma alcuni burocrati la stavano vanificando, facendo passare giorni e giorni per rilasciare le necessarie autorizzazioni, che in Trentino erano state rilasciate in appena due ore". Con queste parole sulla sua bacheca Facebook il sindaco di Catania annuncia che lo spot pubblicitario della nota azienda di telefonia sarà girato proprio sul vulcano catanese. 

"Me ne sono accorto appena in tempo,  - continua il primo cittadino - grazie alla segnalazione di un mio personale amico, Alfio Fabiano, e riconosco alla regione di essersi attivata subito, dopo la mia sollecitazione, intervenendo tempestivamente presso l’ente Parco Dell’Etna, e di questo ringrazio gli assessori Razza e Pappalardo. Ringrazio altresì il presidente e i funzionari del Parco per aver compreso il rischio che stavamo passando, provvedendo a correre ai ripari. Posso oggi annunciare che è stato tutto risolto: le autorizzazioni sono state date, la Vodafone girerà lo spot sull’Etna, e il nostro territorio godrà di una opportunità irripetibile di promozione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spot della Vodafone sull'Etna, Pogliese: "Una grande opportunità per il territorio"

CataniaToday è in caricamento