rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Squadra mobile di Catania, gli arresti della settimana

Nell’ambito dell’attività volta al rintraccio di soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi, la Pplizia di Stato ha eseguito ordini di esecuzione per la carcerazione disposti dall’autorità giudiziaria

Nell’ambito dell’attività volta al rintraccio di soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi, la polizia ha eseguito ordini di esecuzione per la carcerazione disposti dall’autorità giudiziaria. In particolare, personale della Squadra Mobile – Squadra “Catturandi” ha tratto in arresto:

*

Arresti squadra mobile

 Gaetano Giordano, 23 anni, , pregiudicato, agli arresti domiciliari, destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso in data 11.12.2018 dalla Procura  presso il tribunale ordinario di Catania – ufficio Esecuzioni penali, dovendo espiare la pena di 4 anni di reclusione per il reato di furto aggravato.

 Mario La Greca, 55 anni, pregiudicato, destinatario di ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso in data 11.12.2018 dalla Procura presso il tribunale ordinario di Caltanissetta – ufficio esecuzioni penali, dovendo espiare la pena di un anno e sei mesi di reclusione per i reati di possesso ingiustificato di chiavi alterate e/o grimaldelli, furto aggravato, falso e altro.

 Franco Giuffrida, 50 anni – pregiudicato, destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso in data 10.12.2018 dalla Procura  presso il tribunale ordinario di Catania – ufficio esecuzioni penali, dovendo espiare la pena di due anni, tre mesi e 5 giorni di reclusione per i reati di furto e violenza privata.

 Giuseppe Treccarichi Scauzzo, 53 anni pregiudicato, in atto detenuto per altra causa, ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso in data 11.12.2018 dalla Procura presso il tribunale ordinario di Catania – ufficio esecuzioni penali, dovendo espiare la pena di 2 anni di reclusione per il reato di ricettazione. 

Filippo Finocchiaro, 70 anni, pregiudicato destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso in data 14.12.2018 dalla Procura presso il tribunale ordinario di Catania – ufficio esecuzioni penali, dovendo espiare la pena di 4 mesi di reclusione per il reato di lesioni aggravate. 

Fabio Greci, 23 anni, pregiudicato, in atto agli arresti domiciliari, poiché ritenuto responsabile del reato di evasione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squadra mobile di Catania, gli arresti della settimana

CataniaToday è in caricamento