rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Startup Weekend a Catania, sesta edizione: programma all'insegna dell'innovazione

Ben 54 ore no stop dal 16 al 18 novembre. L'evento si svolgerà interamente presso i locali di Città della Scienza, con il patrocinio dell’Università di Catania. La manifestazione è arrivata al momento clou dopo una settimana ricca di incontri preparatori

Iniziata la sesta edizione dello Startup Weekend a Catania. Ben 54 ore no stop all'insegna dell'innovazione dal 16 al 18 novembre.  Una vera e propria competizione della durata di tre giorni, dove i partecipanti acquisiranno competenze utili allo sviluppo delle idee, grazie alla formazione erogata da speaker di caratura nazionale ed al lavoro in team sostenuto da mentor di grande esperienza in settori diversi.

L'evento è arrivato al suo momento culminante dopo una settimana ricca di incontri, workshop, tavole rotonde, networking e nomi di altissimo livello riguardo Smart Tourism, Food Tech, E-Health, Digital Marketing, Design, Blockchain, Enterpreneurship, Development, Big Data Analytics & AI.

Una settimana intensa che ha già portato a Catania le più importanti novità in ambito innovazione. Il Weekend si svolgerà interamente presso i locali di Città della Scienza, con il patrocinio dell’Università di Catania, e vedrà la partecipazione di personalità importanti del mondo dell’innovazione su scala nazionale ed internazionale. Tra questi, Alex Borg arrivato in questi giorni a Catania da Malta, in qualità di responsabile del MITA; Alessandro Basile, consulente legale e formatore specializzato in blockchain; Andrea Di Foggia, del team di MARKETERS; Massimo Ciaglia, advisor e scrittore di The Startup Canvas; Alessandro Cadoni, co-founder Friendz.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Startup Weekend a Catania, sesta edizione: programma all'insegna dell'innovazione

CataniaToday è in caricamento