rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Umberto / Viale Africa

Primo test di ammissione ai corsi di laurea per 2114 studenti

Al via oggi, presso Le Ciminiere di Catania, le prove di ammissione ai corsi di laurea in Economia, Agraria, Scienze della formazione e Scienze politiche

Al via oggi, presso Le Ciminiere di Catania, le prove di ammissione ai corsi di laurea in Economia, Agraria, Scienze della formazione e Scienze politiche. Le prove continueranno fino al 5 settembre in Viale Africa, dal  al 6 al 9 settembre si svolgeranno presso la Cittadella universitaria, con l'eccezione delle prove di Siracusa (Architettura) e Ragusa ( Mediazione linguistica e culturale).

Questa mattina, saranno 2114 i ragazzi che aspirano a diventare future matricole occupando i 905 posti complessivamente disponibili per i tre corsi di studio della facoltà di Economia. Nel pomeriggio, dalle ore 15 in poi, sempre al centro fieristico Le Ciminiere, saranno 505 i preiscritti alle prove di accesso per i corsi di Agraria.

Domani mattina, invece, i posti disponibili per la facoltà di Scienze della formazione saranno contesi dal 2235 candidati. E, infine, nel pomeriggio di domani, aspiranti matricole alla prova per i corsi di Scienze politiche: Scienze dell'amministrazione ( 217 posti), Storia e scienze dell'amministrazione (137), Politica e relazioni internazionali (237), Sociologia e servizio sociale (217).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo test di ammissione ai corsi di laurea per 2114 studenti

CataniaToday è in caricamento