rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tremestieri Etneo

Tremestieri Etneo, toro in giro per le strade del paese: allarme rientrato

La bestia è stata avvistata la prima volta domenica in via Bellini. La redazione di CataniaToday ha raggiunto la polizia municipale per avere ulteriori chiarimenti. I vigili hanno confermato l'accaduto, spiegando come l'allarme sia rientrato ieri quando "l'animale è stato preso"

Tra l'incredulità e la paura degli abitanti, nella giornata di domenica sera un toro è stato avvistato in via Bellini a Tremestieri Etneo. La redazione di CataniaToday ha raggiunto la polizia municipale del paese per avere ulteriori chiarimenti. I vigili hanno confermato l'accaduto, spiegando come l'allarme sia rientrato nella giornata di ieri, 24 marzo, quando "l'animale è stato preso e restituito al proprietario" spiegano. Nessun danno a persone o cose.

Sempre nella mattinata di ieri, come testimoniato da una foto girata sui social e pubblicata per primo dal giornale L'Urlo, la bestia aveva raggiunto la via Escrivà, girando pericolosamente tra le strade del luogo.

toro tremestieri etneo-3-2

I residenti, testimoniando la presenza dell'animale e postando la foto su facebook, hanno utilizzato il termine "vacche" in giro per il paese. In realtà, come confermato dalla polizia municipale, si trattava a tutti gli effetti di un toro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremestieri Etneo, toro in giro per le strade del paese: allarme rientrato

CataniaToday è in caricamento