rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Omicidio a San Leone: un uomo uccide il padre e prova a disfarsi del corpo

La terribile scoperta, come racconta un testimone, l'avrebbero fatta alcuni residenti: da un mobile che un uomo trasportava usciva una mano. Pare che si tratti dell'anziano padre

Tragedia questa mattina a San Leone. Il corpo di un uomo di 80 anni ucciso utilizzando un corpo contundente è stato trovato in strada, in via Sardegna 15, a Catania. Secondo i primi rilievi della polizia l'anziano potrebbe essere stato assassinato in un altro posto rispetto al luogo del ritrovamento del cadavere. Indaga la squadra mobile della Questura che sta svolgendo accertamenti sulla vita personale dell'uomo. Sull'omicidio ha aperto un'inchiesta la Procura.

Secondo quanto raccontano alcuni residenti della zona, il presunto colpevole sarebbe uno dei figli dell'anziano che, successivamente, avrebbero provato a disfarsi del corpo. Il fatto è avvenuto in via Sardegna, alle spalle del Corso Indipendenza. Ad accorgersi dell'omicidio e, per questo, a chiamare le forze dell'ordine, sarebbero stati i vicini che hanno visto l'uomo trasportare un mobile dal quale usciva la mano del padre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a San Leone: un uomo uccide il padre e prova a disfarsi del corpo

CataniaToday è in caricamento