homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

San Giovanni la Punta: nella frazione di Trappeto da marzo arriva il mercato

Domani, venerdì 2 marzo, in piazza Regina Elena a Trappeto la prima giornata del nuovo mercato settimanale. La nascita della fiera, fortemente voluta dai cittadini, potenzierà l'offerta commerciale del territorio

In risposta alle richieste dei cittadini l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco dott. Andrea Messina, ed il dirigente dell’Ufficio Suap- Commercio, dott. Domenico Moschetto, comunicano l’istituzione del mercato settimanale nella frazione di Trappeto, in piazza regina Elena, a partire da domani, venerdì 2 marzo.

La nascita del mercato potenzierà l’offerta commerciale del territorio, infatti, i mercati su area pubblica rappresentano una reale alternativa alla grande distribuzione in grado di fornire un notevole risparmio economico e la possibilità di trovare prodotti alimentari freschi a prezzi più contenuti.
Il Comune di San Giovanni la Punta offre così una ulteriore opportunità considerato gli altri due mercati settimanali presenti già ogni mercoledì in via Balatelle e nel parcheggio comunale adiacente la villa il sabato.

Oltre a dare la possibilità ai residenti di Trappeto di poter acquistare generi alimentari e non, con notevole risparmio per l’economia familiare - a parlare il sindaco dott. Andrea Messina- vuole essere anche un momento di aggregazione per i residenti della frazione puntese oltre che un invito agli abitanti dei centri vicini di recarsi anch’essi al mercato settimanale”.
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Ateneo verso il commissariamento: la sentenza del Cga azzera tutte le cariche

    • Cronaca

      Romeno costringeva connazionale a prostituirsi, picchiandola e minacciandola

    • Cronaca

      Corso Italia, metro con scale mobili guaste e la biglietteria non funziona

    • Cronaca

      L'ultimo addio al ragazzo investito ed ucciso davanti al Mama Sea

    I più letti della settimana

    • Morto il 35enne investito davanti alla discoteca Mama Sea di Aci Castello

    • Omicidio a Militello, commerciante ucciso con colpi d'arma da fuoco

    • Incidente stradale, scontro tra due auto sulla Messina-Catania: 6 feriti

    • Rissa in un negozio di elettronica tra un cliente insoddisfatto e due impiegati

    • San Berillo, violenta rissa in via Di Prima: ferito un uomo

    • Fermato l’autore dell’omicidio del commerciante di Palagonia, un debito come movente

    Torna su
    CataniaToday è in caricamento