rotate-mobile
Cronaca

Sciopero di 4 ore per i trasporti, Assessore Falcone: "Protesta legittima"

L’assessore chiama però sindacati e lavoratori ad agire con senso di responsabilità: "Invitiamo tutti gli attori in sciopero a mantenere un atteggiamento responsabile e costruttivo, riducendo al minimo i disagi per gli utenti siciliani"

"Il Governo Musumeci comprende le motivazioni che spingeranno il trasporto pubblico locale e il settore del noleggio con conducente di pullman e bus allo sciopero previsto per oggi". Interviene così l’assessore regionale a Infrastrutture e Mobilità, Marco Falcone, in relazione alla serrata che si prolungherà per 4 ore, dalle 9 alle 13.

"La naturale spinta verso la liberalizzazione di trasporti e servizi non può trasformarsi - prosegue Falcone - nella scusa per scaricare solo su alcuni soggetti il peso delle potenziali penalizzazioni che le modifiche normative in cantiere potrebbero comportare".

L’assessore chiama però sindacati e lavoratori ad agire con senso di responsabilità: "Invitiamo tutti gli attori in sciopero a mantenere un atteggiamento responsabile e costruttivo, riducendo al minimo i disagi per gli utenti siciliani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero di 4 ore per i trasporti, Assessore Falcone: "Protesta legittima"

CataniaToday è in caricamento