rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Trecastagni

Trecastagni, fa incendiare le auto dell'ex compagna: denunciato

Un 29enne per minacciare l'ex convivente che l'aveva lasciato commissionava incendi ai danni delle auto della donna

Un 29enne di Trecastagni non accettava la fine della relazione con l'ex convivente, una donna di 37 anni,  alla quale aveva fatto incendiare 3 auto. Con l'aiuto di un disoccupato 31enne di Trecastagni l'uomo, già lo scorso 23 luglio, aveva fatto dare fuoco alla Volkswagen Passat che l'ex compagna aveva parcheggiato sotto casa.

La donna aveva poco dopo acquistato un' Opel Corsa che il 22 agosto scorso aveva poi trovato distrutta dalla fiamme. Così con l'aiuto dei carabinieri la 37enne aveva deciso di installare alcune telecamere, che la scorsa notte, hanno ripreso il piromane mentre ricopriva di liquido infiammabile l'ultimo veicolo acquistato dalla donna, un' Opel Astra.

I militari intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco di Acireale hanno immediatamente analizzato le immagini e identificato l'incendiario. L'uomo, portato in caserma ha confessato di essere l'autore dei tre incendi. Arrestato è stato portato nel carcere di piazza Lanza. L'ex convivente invece è stato denunciato con l'accusa di atti persecutori e incendio doloso in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trecastagni, fa incendiare le auto dell'ex compagna: denunciato

CataniaToday è in caricamento