rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Gravina di Catania

A Gravina, l'iniziativa "Tredicesime sicure": anziani scortati negli uffici postali

Dall'1 al 16 dicembre, gli anziani e le persone bisognose verranno scortati negli uffici postali per prelevare le tredicesime. Il servizio offerto dal Comune, rientra nell'ambito delle iniziative di potenziamento a favore dei cittadini da parte della Polizia locale

A Gravina, dall'1 al 16 dicembre, gli anziani e le persone bisognose verranno scortati negli uffici postali per prelevare le tredicesime. Basta fare richiesta alla Polizia locale telefonando al numero 095 7447003.

Si tratta di un'iniziativa dell'Amministrazione comunale, in collaborazione con la Polizia. "Con questo innovativo servizio - ha dichiarato il Sindaco Domenico Rapisarda - unico in Sicilia e valido per tutto il territorio comunale ( Centro, Fasano e San Paolo), vogliamo venire incontro alle esigenze delle persone più deboli che, in questo periodo dell'anno, dovendo ritirare tredicesime e pensioni, potrebbero essere nel mirino dei malintenzionati".

Il servizio offerto dal Comune, rientra nell'ambito delle iniziative di potenziamento dell'azione sul piano sociale a favore dei cittadini da parte della Polizia locale.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Gravina, l'iniziativa "Tredicesime sicure": anziani scortati negli uffici postali

CataniaToday è in caricamento