rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Tremestieri Etneo

Tenta stupro ma la vittima reagisce: arrestato un uomo a Tremestieri

L’episodio è avvenuto all’interno di un parcheggio. Il malvivente è riuscito a far cadere per terra la vittima, cercando con violenza anche di avere un rapporto sessuale. La giovane donna è riuscita a reagire e chiedere aiuto

I carabinieri di Gravina hanno arrestato G.G., 36enne, catanese, per tentata rapina aggravata e violenza sessuale.

Ieri mattina, con il volto travisato da un cappuccio e da una sciarpa,  l’uomo ha bloccato una ragazza di 29 anni, mentre si accingeva a parcheggiare la propria vettura in un garage seminterrato sotto la propria abitazione a Tremestieri Etneo, tentando di rapinarla.

Il malvivente, approfittando del luogo isolato, è riuscito a spingere e a far cadere per terra la vittima, cercando con violenza anche di avere un rapporto sessuale. Non aveva però fatto i conti con l’inaspettata reazione della giovane donna che, non perdendosi d’animo, è riuscita ad urlare  tanto da attirare l’attenzione dei propri familiari.

Gli stessi, richiamati dalle grida, sono intervenuti scongiurando ulteriori e più gravi conseguenze, riuscendo anche a dare l’allarme al 112. I militari sono giunti immediatamente sul posto, riuscendo a bloccare l’uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta stupro ma la vittima reagisce: arrestato un uomo a Tremestieri

CataniaToday è in caricamento