rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Adrano

Trovato morto in auto: 53enne colpito da malore mentre guidava

L'auto era stata notata in una piazzola di sosta della strada statale 284 nel territorio di Adrano in direzione Biancavilla

Il ritrovamento è avvenuto venerdì sera in una piazzola di sosta lungo la strada statale 284 in territorio di Adrano direzione Biancavilla: il cadavere di Giuseppe Barbera, 53enne di Biancavilla si trovava all'interno dell'auto parcheggiata. Secondo le prime testimonianze raccolte dalla polizia l'auto si trovava lì dal pomeriggio e all'inizio si era ipotizzata la possibilità che la causa della morte fosse diversa, ma le successive ispezioni del corpo hanno infatti escluso segni di violenza. A nulla sono valsi i soccorsi del personale sanitario intervenuto che hanno purtroppo dovuto constatare il decesso del pover'uomo.

La segnalazione era stata fatta in serata, quando gli agenti del commissario di Adrano sono stati allertati dagli automobilisti di passaggio, ma dei testimoni hanno affermato di aver visto la macchina posteggiata nella piazzola di sosta già nel pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto in auto: 53enne colpito da malore mentre guidava

CataniaToday è in caricamento