rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Ultras minacciano Pulvirenti, il presidente del Catania sentito dalla Digos

E' trapelata notizia che il responsabile della società sia stato gravemente minacciato per la deludente stagione della squadra, che, dopo la retrocessione, è penultima nel campionato di Serie B

Nino pulvirenti, presidente del Calcio Catania, è stato sentito dalla Digos sulla presenza di ultras nel centro sportivo "Torre del Grifo" dopo la sua conferenza stampa di lunedi' scorso.

E' trapelata notizia infatti che il responsabile della società sia stato gravemente minacciato per la deludente stagione della squadra, che, dopo la retrocessione, è penultima nel campionato di Serie B.

Nel mirino ci sarebbero anche l'amministratore delegato Pablo Cosentino e alcuni giocatori giudicati "indegni a vestire la maglia rossazzurra". Pulvirenti due giorni fa, all'indomani della sconfitta interna con il Bari, ha convocato una conferenza stampa e si è assunto tutte le responsabilità, invitando i tifosi a contestare lui e ribadendo di essere convinto di "avere una squadra che tornera' nella massima serie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultras minacciano Pulvirenti, il presidente del Catania sentito dalla Digos

CataniaToday è in caricamento