rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

UNAR e Provincia di Catania, al via l’osservatorio contro le discriminazioni

Ieri 19 aprile UNAR e Provincia Regionale di Catania hanno siglato un protocollo che istituisce l'Osservatorio Antidiscriminazioni. Arcigay Catania manifesterà il 17 maggio con una inedita formula di performance pubblica a cura di "artisti di strada"

Ieri 19 aprile UNAR e Provincia Regionale di Catania hanno siglato un protocollo che istituisce l’Osservatorio Antidiscriminazioni alla presenza del Presidente della Provincia On.le Giuseppe Castiglione, D.ssa Anna Riglioni e D.ssa Ruoppolo dell’UNAR.

Erano presenti le massime autorità civili e militari che hanno accolto con grande interesse l’intervento del Presidente provinciale di Arcigay Catania il quale ha riferito in merito ai recenti fatti criminosi sia a Catania sia a Reggio Calabria.

E’ stato, infatti, sottolineato che, nel caso delle discriminazioni di genere, il fenomeno si trasforma in quello ben più pericoloso e violento dell’Omofobia, contro il quale Arcigay Catania manifesterà il 17 maggio con una inedita formula di performance pubblica a cura di “artisti di strada”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UNAR e Provincia di Catania, al via l’osservatorio contro le discriminazioni

CataniaToday è in caricamento