Università: pubblicata la distribuzione dei candidati per i test d'ingresso

E' stata pubblicata sul sito dell'Università di Catania la distribuzione dei candidati che dal 29 agosto al 5 settembre 2011 sosterranno le prove di accesso presso i Padiglioni delle Ciminiere

Test d'ingresso

E' stata pubblicata sul sito dell'Università di Catania la distribuzione dei candidati che dal 29 agosto 2011 al 5 settembre 2011 sosterranno le prove di accesso presso i Padiglioni del Centro fieristico Le Ciminiere.

L'università informa, inoltre , che i candidati sono stati distribuiti nei settori in base alla data di nascita.

Per motivi di sicurezza e per agevolare le procedure di riconoscimento e registrazione dei partecipanti  i candidati, alle  prove di ammissione ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico,  non possono portare con sé borse, zaini, libri o appunti, carta, telefoni cellulari, calcolatrici e altri strumenti elettronici, penne e matite, a pena di annullamento della prova; chi ne fosse in possesso dovrà depositarli prima dell'inizio della stessa.

Inoltre, non sarà consentito, durante la prova, indossare cappelli, sciarpe o altri indumenti che possano nascondere apparecchiature elettroniche non consentite. Non sarà consentito introdurre dall'esterno bevande in quanto verrà distribuita gratuitamente acqua in bottiglia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In ogni caso, così come previsto dal bando unico di ateneo, durante la prova - pena l'esclusione - i candidati non potranno, tenere con sé gli oggetti sopra elencati; chi ne fosse in possesso dovrà depositarli al banco della Commissione prima dell'inizio della prova, secondo le indicazioni del personale incaricato. Considerato l'elevato numero di partecipanti la Commissione non risponde di smarrimenti o furti di oggetti depositati dal candidato.
In particolare si precisa che per la prova di Medicina e Chirurgia e di Odontoiatria e Protesi Dentaria, i candidati saranno controllati tramite Metal Detector con l'ausilio delle forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scattano le prime multe da 400 euro per mancanza di mascherina

  • Falsi invalidi, il sistema architettato da 6 medici: 21 indagati

  • Coronavirus, anche oggi nessun decesso: a Catania zero nuovi contagi

  • Ikea, nuovi orari di apertura per lo store di Catania

  • Pensioni d’invalidità con la compiacenza di medici dell’Asp: sei misure cautelari

  • Coronavirus, in Sicilia si fermano i decessi: 4 nuovi casi a Catania

Torna su
CataniaToday è in caricamento