rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Umberto / Piazzale Asia

Università: pubblicata la distribuzione dei candidati per i test d'ingresso

E' stata pubblicata sul sito dell'Università di Catania la distribuzione dei candidati che dal 29 agosto al 5 settembre 2011 sosterranno le prove di accesso presso i Padiglioni delle Ciminiere

E' stata pubblicata sul sito dell'Università di Catania la distribuzione dei candidati che dal 29 agosto 2011 al 5 settembre 2011 sosterranno le prove di accesso presso i Padiglioni del Centro fieristico Le Ciminiere.

L'università informa, inoltre , che i candidati sono stati distribuiti nei settori in base alla data di nascita.

Per motivi di sicurezza e per agevolare le procedure di riconoscimento e registrazione dei partecipanti  i candidati, alle  prove di ammissione ai corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unico,  non possono portare con sé borse, zaini, libri o appunti, carta, telefoni cellulari, calcolatrici e altri strumenti elettronici, penne e matite, a pena di annullamento della prova; chi ne fosse in possesso dovrà depositarli prima dell'inizio della stessa.

Inoltre, non sarà consentito, durante la prova, indossare cappelli, sciarpe o altri indumenti che possano nascondere apparecchiature elettroniche non consentite. Non sarà consentito introdurre dall'esterno bevande in quanto verrà distribuita gratuitamente acqua in bottiglia.

In ogni caso, così come previsto dal bando unico di ateneo, durante la prova - pena l'esclusione - i candidati non potranno, tenere con sé gli oggetti sopra elencati; chi ne fosse in possesso dovrà depositarli al banco della Commissione prima dell'inizio della prova, secondo le indicazioni del personale incaricato. Considerato l'elevato numero di partecipanti la Commissione non risponde di smarrimenti o furti di oggetti depositati dal candidato.
In particolare si precisa che per la prova di Medicina e Chirurgia e di Odontoiatria e Protesi Dentaria, i candidati saranno controllati tramite Metal Detector con l'ausilio delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università: pubblicata la distribuzione dei candidati per i test d'ingresso

CataniaToday è in caricamento