rotate-mobile
Cronaca

Ritrovato ad Acitrezza l'anziano scomparso dopo una crisi epilettica

Si tratta di Antonino Pappalardo, 59 anni. Sì è allontanato da casa ieri, dopo le 19 è stato portato all'ospedale di Acireale con una crisi epilettica trattato e dimesso alle 21

Si chiama Antonino Pappalardo, ha 59 anni. Sì era allontanato da casa ieri intorno alle 17 ed aveva accusato un malore, finendo in ospedale."Questa mattina abbiamo saputo che ieri sera poco dopo le 19 è stato portato al pronto soccorso di Acireale con una crisi epilettica - scrive un parente impegnato nella ricerca - lì è stato trattato e dimesso alle 21.19. Da quel momento non abbiamo più notizie".

Quando ieri è uscito da casa indossava un paio di jeans con camicia di jeans. Un cappellino di cotone verde e una borsa a tracolla. L'uomo è di corporatura minuta, magro, altezza circa 1,70, carnagione scura. In questo momento i parenti stanno formalizzando la denuncia di scomparsa dai carabinieri di San Giovanni la Punta in modo che parta anche il protocollo di ricerca delle persone scomparse.

Aggiornamento

L'uomo è stato ritrovato Ad Acitrezza, grazie alla segnalazione di un cittadino che ha riconosciuto Antonino Pappalardo, avvertendo i familiari su Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato ad Acitrezza l'anziano scomparso dopo una crisi epilettica

CataniaToday è in caricamento