rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Urban Apnea Edizioni presenta Mekvle di Maurilio Mangano

Domenica 18, alle 18, si presenta all’Open di Catania (via Porta di Ferro 38) il romanzo “Mekvle” di Maurilio Mangano, edito dalla casa editrice Urban Apnea Edizioni

Domenica 18, alle 18, si presenta all’Open di Catania (via Porta di Ferro 38) il romanzo “Mekvle” di Maurilio Mangano, edito dalla casa editrice Urban Apnea Edizioni.

Il testo è un racconto lungo che conduce per mano il lettore, nelle vesti di “Mekvle”, ad una festa di Capodanno in cui il vuoto economico e sociale di un’umanità malconcia viene riempito dalla commozione dei piccoli gesti. Dialoga con l’autore Dafne Munro, editor della casa editrice.

Maurilio Mangano, classe 1980 di Palermo, è un fotografo e reporter per le riviste Vice magazine, Osservatorio Balcani e Caucaso, e Pagina99. Dal 2002 è assistente di produzione e direzione nell'industria cinematografica, ora Direttore di Casting. Nel 2011 scrive e dirige un documentario sulla guerra tra Georgia e l'Abcasia per il progetto Internat.

 Il racconto è acquistabile durante la presentazione al prezzo di 7 euro e scaricabile gratuitamente al link: https://www.urbanapneaedizioni.it/prodotto/mekvle/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urban Apnea Edizioni presenta Mekvle di Maurilio Mangano

CataniaToday è in caricamento