rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Valverde

Valverde, tenta di incendiare la casa dell'ex moglie: arrestato stalker

L'indagato ha infranto un vetro della finestra, ha versato del liquido infiammabile all'interno e poi ha appiccato il fuoco. In quel momento nell'abitazione c'erano la donna, i suoi tre figli e il suo nuovo compagno

In preda a una crisi di gelosia, un uomo di 60 anni ha cercato di dare fuoco alla casa dell'ex moglie. E' accaduto nella tarda serata di ieri a Catania, dove i carabinieri hanno arrestato l'uomo per stalking.

Cercava di bruciare la finestra del domicilio della donna.  L'episodio è accaduto a Valverde. L'indagato ha infranto un vetro della finestra, ha versato del liquido infiammabile all'interno e poi ha appiccato il fuoco. In quel momento nell'abitazione c'erano la donna, i suoi tre figli e il suo nuovo compagno, che dormiva su un divano nel soggiorno, dove si sono propagate le fiamme.

E' rimasto ustionato a un piede ed è stato ricoverato in ospedale. Lo stalker è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di incendio doloso aggravato. Non sopportava che l'ex moglie avesse allacciato una relazione sentimentale dopo averlo lasciato. Quando ha dato fuoco, tuttavia, non si sarebbe accorto della presenza nella stanza del suo rivale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valverde, tenta di incendiare la casa dell'ex moglie: arrestato stalker

CataniaToday è in caricamento