rotate-mobile
Cronaca Barriera / Via Francesco Zangrì

Via Zangrì: rapinano e aggrediscono passante, arrestati

I rapinatori sono stati fermati dopo un breve inseguimento durante il quale sono riusciti a disfarsi dell'arma. La vittima è stata trasportata e medicata presso l'Ospedale Vittorio Emanuele

Ennesima rapina nelle strade di Catania. Due malviventi in via Francesco Zangrì hanno tentato di rapinare, sotto la minaccia di una pistola, un 37enne catanese che passeggiava a piedi per quella via.

La reazione immediata della vittima ed il tempestivo intervento di una pattuglia di Carabinieri che transitava in quel momento hanno fatto sì che i due rapinatori non portassero a termine il loro intento criminoso.

I rapinatori sono stati fermati dopo un breve inseguimento durante il quale sono riusciti a disfarsi dell’arma. Il 37enne è stato trasportato e medicato presso l’Ospedale Vittorio Emanuele di Catania , dove i sanitari gli hanno riscontato delle lesioni ed escoriazioni giudicate guaribili in 3 giorni.

Gli arrestati G. P. 43enne, pregiudicato, e O. R. R. , 51enne, entrambi catanesi su disposizione dell’autorità Giudiziaria, sono stati accompagnati, rispettivamente, il primo, presso il Carcere di Catania Piazza Lanza, il secondo, presso la propria abitazione, ove è stato sottoposto alla detenzione domiciliare.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Zangrì: rapinano e aggrediscono passante, arrestati

CataniaToday è in caricamento