rotate-mobile
Cronaca Picanello / Via Giacomo Leopardi

Via Giacomo Leopardi, colpo di mezzanotte alla Banca Unicredit: due arresti

E' stata una volante della questura ad intercettare i banditi che avevano già sradicato il bancomat e lo avevano caricato su un furgone munito di gru. Al termine di un inseguimento con la polizia in manette sono finiti due giovani con precedenti penali

Era scattata da poco la mezzanotte quando, tra botti e festeggiamenti vari, una banda di rapinatori ha tentato di rapinare la Banca Unicredit di via Giacomo Leopardi, nelle vicinanze di piazza Ariosto.

E' stata una volante della questura ad intercettare i banditi che avevano già sradicato il bancomat e lo avevano caricato su un furgone munito di gru. Al termine di un inseguimento con la polizia in manette sono finiti C. M. di 29 anni e D. B. di 39 anni tutti e due con precedenti penali e residenti in viale Nitta nel quartiere di Librino, fuggiti via a bordo di due moto.

D.B. e' stato catturato dopo essere caduto per terra nell'impatto tra la moto che guidava e la volante della polizia: nell'impatto ha riportato la frattura di tre costole e del femore, ne avrà per 30 giorni.

C.M. era in permesso premio da una comunità di Marsala dove sta scontando una condanna. La polizia e' sulle tracce dei complici altri quattro componenti della banda che sono riusciti a fuggire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Giacomo Leopardi, colpo di mezzanotte alla Banca Unicredit: due arresti

CataniaToday è in caricamento