rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Barriera / Via Leucatia

Via Leucatia, sequestrata autorimessa con autolavaggio abusivo

Sequestrata anche un'officina meccanica in via Pietra dell'Ova priva di qualsiasi autorizzazione. Il titolare è stato denunciato per illeciti nello smaltimento di rifiuti speciali

Gli agenti del commissariato Borgo- Ognina hanno sequestrato un'autorimessa con autolavaggio in via Leucatia, al civico 105/B. Il titolare esercitava l'attività in modo del tutto abusivo e senza le autorizzazioni necessarie per quanto concerne lo smaltimento delle acque sporche e liquami nocivi nel sottosuolo. Il gestore è stato inoltre trovato sprovvisto di Scia e sanzionato con una multa di 5.164,00 euro. L'autolavaggio è stato sequestrato penalmente, mentre l'autorimessa ha subìto un sequestro amministrativo, i dati saranno trasmessi al guardia di finanza all’ispettorato del lavoro, per quanto riguarda i profili legati all’evasione fiscale e al lavoro in nero.

Nei giorni scorsi al numero civico 3 di via Pietra dell’Ova è stato controllata una bottega adibita ad officina meccanica. Anche in questo caso il titolare la gestiva in modo del tutto illegale e indagato in stato di libertà per illeciti nello smaltimento di rifiuti speciali. L’attività è stata sottoposta a sequestro penale e segnalata alle autorità competenti per evasione fiscale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Leucatia, sequestrata autorimessa con autolavaggio abusivo

CataniaToday è in caricamento