rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Barriera / Via Passo Gravina

Via Passo Gravina: da lunedì 29 agosto lavori sui cavalcavia all’innesto con Gravina di Catania.

Una notizia importante e attesa da tempo da abitanti e automobilisti in transito nello snodo viario che unisce l'arteria stradale di Passo Gravina alla zona San Paolo

Una notizia importante attesa da tempo da abitanti e automobilisti in transito nello snodo viario che unisce l’essenziale arteria stradale della parte alta di Passo Gravina alla zona San Paolo di Gravina di Catania.

L’Amministrazione comunale guidata da Raffaele Stancanelli ha disposto infatti che da lunedì 29 agosto s’inizino i lavori per la sostituzione dei giunti, oggi rumorosi e pericolosi, che uniscono le campate dei cavalcavia dell’asse viario, realizzato otto anni addietro dall’Amministrazione del Comune capoluogo.
E’ un lavoro indispensabile -ha detto il sindaco Stancanelli- giustamente richiesto dai cittadini. I lavori, rimandati nei giorni scorsi a causa di un problema tecnico non dipendente dalla nostra volontà, saranno eseguiti rapidamente nell’arco di tempo di tre, quattro giorni al massimo risolvendo così alla radice un problema annoso di cui tanti si sono lamentati”.

Nei giorni dei lavori si raccomanda ai cittadini di utilizzare percorsi alternativi, suggerendo di percorrere la via Due Obelischi sia in discesa che in salita, per tutte le direzioni.
Il progetto curato dall’assessorato manutenzione retto da Sebastiano Arcidiacono è stata affidato per la materiale esecuzione alla Multiservizi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Passo Gravina: da lunedì 29 agosto lavori sui cavalcavia all’innesto con Gravina di Catania.

CataniaToday è in caricamento