Via Piombai, nascondeva la droga nel controsoffitto di un garage

Personale del commissariato di San Cristoforo, nel quadro dei servizi interforze disposti dal Questore di Catania, ha svolto un’attività di controllo straordinario del quartiere “San Cristoforo”

Ieri, personale del commissariato di San Cristoforo, nel quadro dei servizi interforze disposti dal Questore di Catania, ha svolto un’attività di controllo straordinario del quartiere “San Cristoforo”. Hanno preso parte equipaggi della polizia di Stato, unità cinofile antidroga e operatori della polizia scientifica, dei carabinieri, della guardia di finanza e della polizia Locale.

I controlli su strada hanno consentito di elevare 7 contravvenzioni per violazioni al Codice della strada e di sequestrare 2 veicoli. Si è proceduto, inoltre, al controllo di alcuni esercizi pubblici uno dei quali, una Crispelleria, è stata contravvenzionata per violazioni amministrative.

L’attività antidroga, infine, ha condotto al sequestro di circa 100 grammi di marijuana e circa 6,5 grammi di cocaina grazie al fiuto dei cani poliziotto “Sky” e “App”, capaci di individuare la droga nel controsoffitto di un garage di via Piombai la cui proprietaria, Vita Vinciguerra di anni 61, già pregiudicata, è stata arrestata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Santapaola-Ercolano, blitz dei carabinieri del Ros: i nomi degli arrestati

  • La spartizione dei soldi del clan Santapaola-Ercolano: "C'è u nanu ca tuppulìa"

  • Aggressione ai poliziotti al "Tondicello", presi gli autori

  • Blitz dei carabinieri del Ros: arresti e sequestro di beni al clan Santapaola-Ercolano

  • Librino, in 40 aggrediscono due agenti che tentavano di fermare una moto senza targa

  • Tentato omicidio a Palagonia, coltellate e spari dopo una lite: un ferito

Torna su
CataniaToday è in caricamento