rotate-mobile
Cronaca Piazza Dante / Via del Plebiscito

Via Plebiscito, "gratta e vinci": vinti in una tabaccheria 5 milioni di euro

Un "maxi miliardario" costato 20 euro, acquistato nella tabaccheria di fronte all'ospedale Vittorio Emanuele, quello che ha regalato al fortunato scommettitore il ricco bottino. Nella ricevitoria oggi vendite di "gratta e vinci" aumentate

Gratta e vinci record in via Plebiscito: vinti in una tabaccheria 5 milioni di euro. La Lottomatica ha comunicato alla ricevitoria n.113 l'avvenuta vincita.

''Oggi è un giorno fantastico per la nostra ricevitoria - ha affermato il titolare Giuseppe Vasta - una vincita così non si era mai registrata, non sappiamo chi sia il vincitore, nessuno si è ancora fatto vivo, spero solo - ha aggiunto, stappando una bottiglia di spumante - che si tratti di una persona bisognosa''.

Un "maxi miliardario" costato 20 euro, acquistato nella tabaccheria di fronte all'ospedale Vittorio Emanuele, quello che ha regalato al fortunato scommettitore il ricco bottino. Nella ricevitoria oggi vendite di "gratta e vinci" aumentate esponenzialmente. Tutti i biglietti della lotteria istantanea in poche ore sono andati esauriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Plebiscito, "gratta e vinci": vinti in una tabaccheria 5 milioni di euro

CataniaToday è in caricamento