rotate-mobile
Cronaca Piazza Dante / Via Plebiscito

Inseguimento in via Plebiscito, senza patente alla guida: agenti feriti

Tutto accade nella serata di sabato, quando alcuni giovani ragazzi decidono di seminare il panico in via Plebiscito a bordo di una vecchia automobile. Un giovane conducente, privo di patente come i suoi compagni, dopo aver incrociato una vettura della polizia si è dato alla fuga

Inseguimento tra le vie del centro storico cittadino. Tutto accade nella serata di sabato, quando alcuni giovani ragazzini decidono di seminare il panico in zona via Plebiscito a bordo di una vettura. Come riportato dal quotidiano La Sicilia, un giovane conducente, privo di patente come i suoi compagni, dopo aver incrociato un auto della polizia si è dato alla fuga.

Da qui il susseguirsi di eventi con un vero e proprio inseguimento, da Via Plebiscito fino al "Passarello", dove un'altra volante della polizia è riuscita a sbarrare e fermare la corsa dei giovani. Il guidatore, ormai in panne, avrebbe tentato di speronare il mezzo delle forze dell'ordine. E' stato quindi arrestato alla fine della lunga rincorsa per resistenza a pubblico ufficiale, dopo aver riportato una lieve ferita alla testa. Ad avere la peggio due agenti della polizia, i quali trasportati all'ospedale Garibaldi dovranno restarci per poco più di una settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento in via Plebiscito, senza patente alla guida: agenti feriti

CataniaToday è in caricamento