rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgo / Via dei Salesiani

Via dei Salesiani: per le coppiette si pensa a un "love parking"

Per non scervellarsi alla ricerca di un posto sperduto dove rifugiarsi da occhi indiscreti, arriva la proposta di un giovane consigliere di municipalità di 27 anni, Giovanni La Magna. Creare un "love parking", il parcheggio dell'amore

Luoghi appartati in riva al mare. O piccole stradine dove parcheggiare in cerca di intimità. La città di Catania offre svariati spunti alle coppiette innamorate. Ma adesso si pensa a fare sul serio. Per non scervellarsi alla ricerca di un posto sperduto dove rifugiarsi da occhi indiscreti, arriva la proposta di un giovane consigliere di municipalità di 27 anni, Giovanni La Magna. Creare un "love parking", il parcheggio dell'amore, a Catania.

L'idea è di rendere sicuro il sesso in auto realizzando un parcheggio nel quale appartarsi in tutta sicurezza. Il problema è che, tra le zone individuate dal consigliere, la più accreditata sarebbe "via dei Salesiani".

"La mia idea provocatoria - dichiara La Magna - è per parlare di quest'area abbandonata da tutti. Per il parcheggio dell'amore ci sarebbe anche la vicina Via Vagliasindi...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Salesiani: per le coppiette si pensa a un "love parking"

CataniaToday è in caricamento