rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Nullo / Via Sebastiano Catania

Via Sebastiano Catania, dopo un lungo inseguimento arrestati due scippatori

I fermati sono stati trovati in possesso di alcune carte di credito e di un bancomat contenuti all'interno di una borsetta rubata poco prima a una 64enne

Sono stati arrestati i pregiudicati catanesi M. F. 26enne, e G. G. 25enne per furto in concorso

I malviventi sono stati arrestati dopo un lungo inseguimento in via Sebastiano Catania. I due a bordo di un motorino Honda Sh non si sono fermati all’alt dei carabinieri e i militari insospettiti hanno incominciato a pedinarli. La corsa è finita perchè i due a causa dell’alta velocità sono finiti per terra.

I fermati sono stati trovati in possesso di alcune carte di credito e di un bancomat contenuti all’interno di una borsetta scippata poco prima a una 64enne in via Giovanni Boccaccio a San Giovanni La Punta.

F.M. è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione di Nesima, mentre G.G. è piantonato all’ospedale Garibaldi, dove è stato medicato per alcune escoriazioni causate dalla caduta.
L’operazione è stata portata a termine dai carabinieri del XII Battaglione di Palermo con la collaborazione dei colleghi della Stazione di Nesima.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sebastiano Catania, dopo un lungo inseguimento arrestati due scippatori

CataniaToday è in caricamento