rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ognina / Via Teseo

Via Teseo: cassonetti stracolmi, strada sporca e spazzatura non raccolta

Cattivo odore e sacchi di rifiuti per terra, lungo la strada. A denunciare il problema è una lettrice di CataniaToday che sottolinea quanto i raccoglitori della zona siano usati anche da alcuni pendolari

Strada sporca, cattivo odore e sacchi d'immondizia per terra. A denunciare l'emergenza rifiuti in via Teseo è una lettrice di CataniaToday che racconta: " L'immondizia non viene raccolta da giorni, la plastica in particolare da più di una settimana e siamo praticamente inondati". I sette cassonetti lungo la via sembrano infatti non bastare perché "qui raccogliamo i rifiuti di tutta la zona. Ci sono cittadini di Aci Castello che non vogliono partecipare alla raccolta differenziata porta a porta e quindi vengono a lasciare qui i propri sacchi di spazzatura".

I pendolari dei rifiuti in particolare approfittano delle ore serali per lasciare la propria spazzatura nella via al confine con il comune di Aci Castello. " A farne le spese siamo noi - conclude la lettrice - che viviamo praticamente in mezzo alla sporcizia. Qui servono controlli, raccolta e pulizia costanti, ma anche multe serrate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Teseo: cassonetti stracolmi, strada sporca e spazzatura non raccolta

CataniaToday è in caricamento