rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Via Tezzano, rifiuti abbandonati e poi incendiati: danni a cavi di luce e telefono

Un lettore ci segnala come nella zona, vengano abbandonati rifiuti di ogni genere. Venerdì scorso, dopo un rogo in cui sono rimaste coinvolte 3 auto le linee telefoniche sono saltate e gli abitanti sono ancora isolati

In via Tezzano, parallela alla centralissima via Antonino di Sangiuliano, un lettore ci segnala una discarica di rifiuti di ogni genere accanto ai cassonetti della spazzatura. Materassi, vecchi mobili, materiale edile, plastica, sono costantemente abbandonati quasi in mezzo alla strada, limitando anche il passaggio di auto e pedoni.

Venerdì 19 maggio, il cumulo di rifiuti è stato incendiato e sono rimaste coinvolte nel rogo tre auto parcheggiate, completamente distrutte e danneggiati i cavi elettrici e telefonici.

Via Tezzano

"L'Enel è intervenuta immediatamente a riparare il guasto - ci scrive un lettore - però siamo ancora senza linea telefonica, completamente isolati. Eppure siamo nel cuore della città, vicinissimi alla sede di un teatro e dell'istituto della cultura siciliana, ma anche e non per ultimo ricordiamo che qui vivono tanti cittadini onesti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tezzano, rifiuti abbandonati e poi incendiati: danni a cavi di luce e telefono

CataniaToday è in caricamento