rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Umberto / Via Umberto I

Via Umberto: in pieno centro spaccio di marijuana, arrestato minorenne

Ieri sera, è stato arrestato il minore V. L. R. per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. In particolare, il minorenne è stato fermato insieme ad un maggiorenne, nella centralissima via Umberto

Ieri sera, è stato arrestato il minore V. L. R.  per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. In particolare, il minorenne è stato fermato insieme ad un maggiorenne, nella centralissima via Umberto. L’immediato controllo dei due giovani ha permesso di rinvenire indosso al minore di gr.17 circa della citata sostanza, suddivisa in tre diversi involucri in cellophane con apice termosaldata.


Le successive indagini hanno portato al rinvenimento, presso un garage nella disponibilità del ragazzo, di ulterori gr. 600 di marijuana che lo stesso teneva in diversi contenitori di vetro nascosti tra le masserizie all’interno del locale. Nello stesso luogo è stato anche rinvenuto il materiale per il confezionamento, due bilancini di precisione, la somma di 90,00 € ritenuta provento dell’illecita attività, nonché il foglio di un’agenda dove il giovane appuntava minuzionsamente i dettagli delle singole vendite dello stupefacente, indicando la quantità venduta, il prezzo ed il nome dell’acquirente.


Il giovane è stato, pertanto, dichiarato in stato di arresto e condotto presso il Centro di Prima Accoglienza di via R. Franchetti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Umberto: in pieno centro spaccio di marijuana, arrestato minorenne

CataniaToday è in caricamento