rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bronte

Viabilità, Bronte: chiuso per due giorni un tratto della strada provinciale 17/III

Il percorso alternativo - per i veicoli provenienti dalla provinciale 87, in direzione Bronte -, si svolgerà attraverso le strade provinciali 211 e 225

Per consentire lavori di escavazione e posa cavi, la Città metropolitana di Catania ha disposto, con una ordinanza, la chiusura al transito, per due giorni (21 e 22 novembre), del tratto iniziale della Strada provinciale 17/III (dall’innesto con la provinciale 87 sino al chilometro 1+800 circa), fuori dall’abitato di Bronte. I residenti e i titolari delle attività commerciali esistenti potranno transitare, ma ad una velocità massima di 20 chilometri all’ora ed il divieto di sorpasso.

Il percorso alternativo - per i veicoli provenienti dalla provinciale 87, in direzione Bronte -, si svolgerà attraverso le strade provinciali 211 e 225; e in senso inverso, per quelli provenienti dalla direzione opposta. La segnaletica stradale sarà realizzata e posta in opera, in prossimità del cantiere, a cura e spese della Società esecutrice i lavori di scavo. Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi verrà verificato dagli Organi di Polizia Stradale. Per le trasgressioni trovano applicazione le sanzioni previste dal Codice della Strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, Bronte: chiuso per due giorni un tratto della strada provinciale 17/III

CataniaToday è in caricamento