rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Canalicchio / Via Nizzeti

Viabilità, lunedì 14 marzo e martedì 15 chiusura serale tratto via Nizzeti per lavori

Il provvedimento di chiusura è necessario per la realizzazione in sicurezza di alcuni sondaggi da parte del dipartimento della Protezione civile regionale che eseguirà lavori di scavo. Il traffico veicolare subirà alcune modifiche, nelle ore previste per i lavori serali

Lunedì 14 e martedì 15 marzo la carreggiata est di via Nizzeti, in prossimità della rotatoria tra via Sgroppillo e via Nuovaluce, sarà temporaneamente chiusa al transito nelle ore serali, dalle 21.30 alle 24.

Il provvedimento di chiusura è necessario per la realizzazione in sicurezza di alcuni sondaggi da parte del dipartimento della Protezione civile regionale che eseguirà lavori di scavo. Il traffico veicolare subirà alcune modifiche, nelle ore previste per i lavori serali.

In particolare, i veicoli provenienti da via Sgroppillo, via XX Settembre e via Nuovaluce e diretti a Catania su via Nizzeti, dovranno percorrere via Nuovaluce fino alla prima rotatoria, quindi imboccare via Diodoro Siculo, via del Canalicchio per raggiungere via Nizzeti in direzione Catania. I veicoli provenienti dalla Circonvallazione e diretti in via Nuovaluce potranno deviare da via Nuovalucello, che è la strada parallela alla Circonvallazione, e raggiungere via Nuovaluce attraverso viale Mediterraneo (A18 Dir).

Per l'intera durata dei lavori le variazioni al traffico saranno segnalate da apposita segnaletica temporanea. Pattuglie della Polizia Municipale di Catania e Tremestieri Etneo vigileranno sulla fluidità del traffico veicolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, lunedì 14 marzo e martedì 15 chiusura serale tratto via Nizzeti per lavori

CataniaToday è in caricamento