rotate-mobile
Cronaca Canalicchio / Via Nizzeti

Viabilità, riaperto il tratto di via Nizzeti dopo i lavori sulla condotta fognaria

Lo comunica la sezione Sottosuolo della direzione Polizia locale e Utu, in riferimento alle modifiche alla viabilità disposte per consentire al dipartimento della Protezione civile di Catania l’esecuzione di lavori di scavo

Da domani, venerdì 8 luglio, sarà riaperto il tratto di via Nizzeti compreso da via del Canalicchio fino alla rotatoria con le vie Sgroppillo, XX Settembre e Nuovaluce, esclusivamente nel senso di marcia da via del Canalicchio alla rotatoria (lato Ovest) con via Nuovaluce. Lo comunica la sezione Sottosuolo della direzione Polizia locale e Utu, in riferimento alle modifiche alla viabilità disposte per consentire al dipartimento della Protezione civile di Catania l’esecuzione di lavori di scavo per collegare la condotta fognaria da via Nizzeti all’incrocio con via Sgroppillo (all'altezza della rotatoria di via Sgroppillo - Nuovaluce).

I veicoli provenienti dalle vie Sgroppillo, XX Settembre e Nuovaluce e diretti a Catania su via Nizzeti, potranno percorrere via Nuovaluce fino alla prima rotatoria, imboccare via Diodoro Siculo e via del Canalicchio, per poi raggiungere via Nizzeti in direzione Catania. Il Comune di Tremestieri Etneo, dal canto suo, istituirà in via Convento del Carmine il senso unico di marcia verso Nord fino a via San Marco.

Il traffico proveniente da via Convento del Carmine e diretto in via Nizzeti (Catania) sarà deviato lungo le vie San Marco, Magna Grecia, Diodoro Siculo, e via del Canalicchio, per poi immettersi su via Nizzeti. Gli interventi saranno indicati dalla relativa segnaletica per l'intera durata dei lavori, pattuglie della Polizia locale vigileranno sulla fluidità del traffico veicolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, riaperto il tratto di via Nizzeti dopo i lavori sulla condotta fognaria

CataniaToday è in caricamento