rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Playa / Viale Presidente Kennedy

Viale Kennedy: fuggono ad un posto di controllo, due arresti

I due, mentre percorrevano il viale Kennedy a bordo dell'autovettura Rover 75, non si sono fermati all'alt imposto da una pattuglia durante un posto di controllo ed hanno proseguito la marcia a forte velocità

I Carabinieri della Stazione Plaia hanno tratto in arresto S.J. di anni 22, ed il pregiudicato Q.A., di anni 27, entrambi cittadini albanesi, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana e resistenza a Pubblico Ufficiale.

I due, mentre percorrevano il viale Kennedy a bordo dell’autovettura Rover 75, non si sono fermati all’alt imposto da una pattuglia durante un posto di controllo ed hanno proseguito la marcia a forte velocità. 

L’incauta manovra ha fatto perdere il controllo del veicolo ai fuggitivi che andavano a urtare contro un muro di contenimento laterale, dove sono stati bloccati dai militari. Durante la perquisizione i Carabinieri hanno trovato all’interno del veicolo una busta di cellophane contenente 850 grammi della sostanza psicotropa. Gli arrestati sono stati accompagnati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Garibaldi per le cure, in attesa di disposizioni da parte dell’Autorità Giudiziaria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Kennedy: fuggono ad un posto di controllo, due arresti

CataniaToday è in caricamento