rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Nullo / Viale Tirreno

Viale Tirreno "esce" dal buio: torna finalmente la pubblica illuminazione

Dopo le numerose segnalazioni dei residenti e dei consiglieri di circoscrizione l'intervento dell'amministrazione ha portato ad avere i lampioni nuovamente funzionanti

Torna finalmente la luce sul viale Tirreno, al buio da diverso tempo. Dopo le numerose segnalazioni dei residenti e dei consiglieri di circoscrizione l'impianto è stato riparato grazie all'intervento dell'amministrazione comunale e, in particolare, dell'assessore Arcidiacono che ha seguito i lavori.

Esprimono soddisfazione il presidente della circoscrizione “Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo” Erio Buceti e il consigliere comunale Alessandro Campisi: "Una risposta alle tante richieste dei residenti della zona che hanno collaborato con noi per raggiungere questo importante risultato".

Si associa anche un altro consigliere, di opposizione, come Giuseppe Ragusa del M5S che più volte aveva sollecitato gli interventi di riparazione: "Siamo certamente contenti che la pubblica illuminazione sia ritornata sul viale Tirreno. Era importante averla prima di Natale anche per una questione di sicurezza, così i residenti che dovranno lasciare le loro case durante le festività saranno più sereni. Adesso speriamo che si riesca a garantire la tutela dell'impianto da furti o da atti vandalici, evitando così che si possa nuovamente rompere o causare problemi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Tirreno "esce" dal buio: torna finalmente la pubblica illuminazione

CataniaToday è in caricamento