rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Viale Ulisse, blitz anti prostituzione: identificate molte donne rumene

Sui luoghi sono stati trovati preservativi, fazzoletti e quant'altro facesse evincere che i rapporti sessuali venissero consumati sulla strada

Nei giorni scorsi gli agenti del commissariato Borgo-Ognina hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio mirato alla repressione del dilagante fenomeno della prostituzione. In viale Ulisse dove sono state identificate diverse donne rumene dedite all’attività di prostituzione. Da una serie di accertamenti è emerso a carico di una di loro un decreto di allontanamento emesso dal Prefetto di Catania per motivi di ordine pubblico e contestuale disposizione del questore di immediata esecuzione.

La donna è stata identificata presso il locale ufficio di gabinetto della polizia scientifica e indagata. Sui luoghi sono stati trovati preservativi, fazzoletti e quant’altro facesse evincere che i rapporti sessuali venissero consumati sulla strada senza accorgimenti per i residenti e passanti e, infine, non curanti del rispetto delle condizioni di igiene pubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Ulisse, blitz anti prostituzione: identificate molte donne rumene

CataniaToday è in caricamento