rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Picanello / Viale Vittorio Veneto

Viale Vittorio Veneto: arrestato piromane extracomunitario

Ieri, è stato arrestato in Viale Vittorio Veneto un piromane. L'uomo, un extracomunitario di 37 anni, è stato visto mentre appiccava il fuoco in uno dei tanti cassonetti del viale

Ieri, nelle prime ore del mattino, è stato arrestato in Viale Vittorio Veneto un piromane. L’uomo, un extracomunitario di 37 anni, è stato visto, dalle volanti della Polizia, mentre appiccava il fuoco in uno dei tanti cassonetti del viale.

Il piromane è stato subito bloccato dagli agenti in Largo Bordighera: nella tasca dei pantaloni è stato trovato l’accendino utilizzato per appiccare l’incendio. Sono immediatamente intervenuti anche i vigili del fuoco per evitare che l’incendio si propagasse agli altri cassonetti, tutti di recentissima fabbricazione.

L’uomo, identificato in questura, ha già precedenti per lo stesso reato. Infatti, il 1° giugno del 2009 era stato arrestato, sempre dal personale della sezione Volanti, per aver incendiato due autovetture parcheggiate nel centro storico. L’extracomunitario recidivo, è peraltro anche clandestino e come in passati arresti ha dichiarato false generalità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Vittorio Veneto: arrestato piromane extracomunitario

CataniaToday è in caricamento