rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Violentò una ragazza in un pub del centro, pregiudicato arrestato

L'uomo, l'11 marzo del 2010, durante una serata in un pub del centro di Catania, aveva abusato sessualmente di una ragazza presente nel locale

I Carabinieri della Stazione di Mascali, eseguendo un Ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania, hanno tratto in arresto D.M., 34enne, pregiudicato, originario di Taormina (ME) ma residente a Mascali per violenza sessuale, lesione personale e minaccia.

L’uomo, l’11 marzo del 2010, durante una serata in un pub del centro di Catania, aveva abusato sessualmente di una ragazza presente nel locale. La vittima riusciva a divincolarsi e, grazie all’intervento di alcuni amici,  ad allertare attraverso il 112 una pattuglia del Nucleo Radiomobile.

I militari intervenivano immediatamente riuscendo a bloccare l’interessato dopo un breve inseguimento a piedi. Per tale ragione dovrà espiare la condanna residua di un anno e 10 mesi di reclusione. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione .

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentò una ragazza in un pub del centro, pregiudicato arrestato

CataniaToday è in caricamento